Contattaci per avere maggiori informazioni
Contatto
Home Azienda Prodotti Preventivi Assistenza Novità FAQ Normativa Come arrivare
Fomam Ascensori

Piattaforme Elevatrici

 
Le piattaforme elevatrici sono nate per agevolare l'accesso alle strutture alle persone disabili, in quanto le particolari caratteristiche funzionali (la bassa velocità, la portata limitata) ne permettono l'utilizzo da parte di utenti che necessitano di particolari cautele.
Galleria Fotografica

Piattaforme elevatrici semiautomatiche
Piattaforme elevatrici automatiche
Piattaforma elevatrice

Col tempo sono diventate anche soluzioni per superare dislivelli in comodità in ambienti unifamiliari

Questi elevatori hanno come riferimento normativo la Direttiva Macchine Europea (98/37/CE) ed in caso di installazione per il superamento di barriere architettoniche da parte di disabili possono usufruire di agevolazioni quali contributi statali, regionali e/o comunali.

Le piattaforme elevatrici possono essere ad azionamento idraulico oppure elettrico e tutte le apparecchiature sono contenute in un piccolo armadio metallico.
Dettaglio piattaforma elevatrice

Sono facilmente adattabili ad ogni tipo di ambiente sia come dimensioni che come finiture estetiche.

Possono essere fornite anche complete di incastellatura metallica da posizionare sia all'interno che all'esterno.

   

Piattaforme Elevatrici Speciali

Piattaforme elevatrici senza vano:
questa piattaforma senza vano e senza fossa può percorrere fino a 4 metri di altezza non teme le intemperie, porta 250 kg, Piattaforma elevatrice costruita interamente in acciaio ed alluminio verniciato del colore scelto dal cliente, è un prodotto che per la qualità dei materiali e delle scelte tecniche effettuate si pone al top della categoria dei così detti: home lift, miniascensori, piattaforme elevatrici. La possibilità di automatizzare qualunque suo movimento ne fa la scelta adatta per chi necessita di un'alta autonomia. Il movimento è meccanico e non oleodinamico.
   
Questa piattaforma è l’unica in grado di passare attraverso il soffitto portando con se il tappo. Senza vano.
   

Piattaforma elevatrice porta carrozzine chiusa sui quattro lati da una struttura metallica in ferro e vetro. Consente di trasportare una persona in carrozzina o più persone in piedi fino ad una portata massima di Kg 300. E' un prodotto indicato per risolvere situazioni ambientali particolari quali scogliere, pendii montani quindi adatta all’installazione all’esterno.

   
   
   
Fomam Ascensori - Mp3 Player

Fomam Ascensori è anche su Facebook
Fomam Ascensori su Facebook

Prodotti

Ascensori
Piattaforme elevatrivi
Montacarichi
Montascale
Ausili per disabili
Email