0544 971959 - 0543 480235

Piattaforma elevatrice elettrica – Forlì (FC)

FomamAscensoriPiattaforma elevatrice elettrica – Forlì (FC)

Project details 1

Piattaforma elevatrice elettrica automatica, movimentazione con motore  gearless comandato da inverter elettronico e quadro a microprocessori.

Struttura metallica zincata e verniciata a polveri epossidiche, vetri stopsol.

Cabina in lamiera tipo acciaio, illuminazione con faretti a led,  parete panoramica e porte ad apertura automatica movimentate da un  motore a magneti permanenti.

Dispositivo di discesa della cabina in emergenza in caso di black-out elettrico con riapertura automatica delle porte.

Chiave elettronica per l’abilitazione delle chiamate.
Fomam si occupa della vendita e dell’installazione di tutte le tipologie di elevatori presenti sul mercato.
In particolare la piattaforma elevatrice viene  progettata e costruita nel pieno rispetto delle norme vigenti e con i più alti standard di sicurezza, mentre le caratteristiche estetiche possono essere modulate in base alle richieste dei clienti come un abito su misura.
L’esperienza ormai consolidata da anni permette flessibilità, rapidità nell’installazione e qualità del prodotto essendo i nostri fornitori selezionati fra le migliori marche presenti sul mercato.

Manutenzione
Il nostro servizio per la manutenzione ed assistenza è effettuato da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato, ciò permette di intervenire e conservare qualsiasi tipologia di  elevatore, è proprio grazie ad un accurato servizio di manutenzione programmata  che l’impianto può raggiungere un funzionamento ottimale e durata nel tempo.

Assistenza  Ascensori a Forlì 24 ore su 24

L’assistenza tecnica ed il pronto intervento prevedono l’attivazione dei nostri tecnici nel minor tempo possibile in quanto le segnalazioni dei guasti da parte degli utenti  vengono effettuate ai nostri recapiti di telefonia fissa e mobile, attiva 24 ore su 24 registrate e smistate al personale di zona dislocati in tutto il territorio romagnolo.

Le chiamate effettuate con i dispositivi di comunicazione bidirezionale installati in cabina permettono  la comunicazione in viva voce direttamente dalla cabina ascensore con personale attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.