SERVOSCALE
Per il superamento delle barriere architettoniche in edifici pubblici e privati sono stati creati i servoscale che permettono di risolvere qualsiasi problema di accessibilità a persone con ridotte capacità motorie.
L’installazione dei servoscale non prevede nessun intervento di modifica alle scale ed alle relative ringhiere; hanno un minimo ingombro e si adattano a qualsiasi ambiente ed esigenza.
Sono previsti sia per installazioni interne che esterne e permettono di superare qualsiasi dislivello sia rettilineo che con curve e cambi di pendenza.
Servoscale con piattaforma richiudibile quando non in uso
Questo prodotto si propone come una macchina al top della categoria.
Vastissima serie di accessori a richiesta (compreso un comodo sedile ripiegabile), acciaio inox per le guide che diventano anche corrimano, automatizzazione fino al 100% (optional), scomparsa del bracciolo a macchina chiusa.
In grado di risolvere il problema delle scale per persone con difficoltà motorie, garantisce la massima autonomia.
Servoscale con poltroncina
Si tratta di una macchina in grado di adattarsi veramente ad ogni tipo di scala e con ogni inclinazione (75° è quasi una verticale perfetta).
La robustezza non è andata a discapito delle forme che se pure tradizionali bene si inseriscono negli ambienti domestici con la possibilità di scegliere il colore del rivestimento più adatto.