Warning: include_once(/web/htdocs/www.fomamascensori.it/home/wp-content/themes/dp_evolve/dynamo_framework/import/menu_importer.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.fomamascensori.it/home/wp-content/themes/dp_evolve/dynamo_framework/import/dynamo-demo-import.php on line 8 Warning: include_once(): Failed opening '/web/htdocs/www.fomamascensori.it/home/wp-content/themes/dp_evolve/dynamo_framework/import/menu_importer.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.fomamascensori.it/home/wp-content/themes/dp_evolve/dynamo_framework/import/dynamo-demo-import.php on line 8 Fomam » Fomam Ascensori
0544 971959
info@fomamascensori.it

Ascensori

Ascensori

Le tecnologie attuali permettono l’installazione di ascensori in ogni tipo di ambiente:
dall’edificio pubblico o privato di nuova edificazione, all’inserimento dell’ascensore in edifici preesistenti con possibilita’ di ingombri ridotti per fosse e testate.

Azionamento Oleodinamico

Ascensori Fomam

Gli ascensori Fomam ad azionamento oleodinamico sono una soluzione particolarmente conveniente laddove velocità di esercizio ed il numero di fermate richiesti siano limitati, offrono la possibilità di collocare  l’apposito locale macchine in qualsiasi zona indipendente dal vano di corsa e  per gli spazzi più ridotti è possibile sostituire il locale con  un armadio di contenimento per tutte le apparecchiature.

Grazie ad una meccanica più compatta ed ad una più rapida velocità di montaggio permette costi inferiori rispetto ad altre soluzioni.

Azionamento Elettrico Tradizionale

Ascensori Fomam azionamento elettrico

Gli ascensori Fomam ad azionamento elettrico sono la soluzione migliore per edifici con molti piani e che necessitano di smaltire un grande traffico di utenti.

Più veloci rispetto l’ascensore di tipo oleodinamico  non presentano limitazioni di portata e grazie ad un variatore di frequenza variabile VVVF si può raggiungere un ottimo comfort di marcia elevata precisione nell’arresto al piano e consumi decisamente ridotti.

Azionamento Elettrico MRL

Ascensori Fomam Azionamento elettrico MRL

Gli ascensori Fomam ad azionamento elettrico MRL sono sicuramente la soluzione più innovativa e tecnologica rispetto le altre soluzioni.

Velocità sostenute fino a 1.6m/s sfrutta un motore di tipo gearless a magneti permanenti  regolato da variatore di frequenza VVVF garantendo così partenze,rallentamenti ed arresti particolarmente dolci, massima precisione nella  fermata al piano ed  un comfort di marcia senza confronti.

L’intero macchinario viene posto all’interno del vano di corsa eliminando così ingombri esterni e l’occupazione di stanze per il locale motori.

Consumi ridotti rispetto ad  altre soluzioni,ora  anche con la  possibilità di sfruttare come alimentazione di rete la 220v abbassando così ulteriormente i costi di mantenimento sostenuti dagli utenti finali.